Stampa
In: Notizie da Noci

09 26liuzzinegativoNOCI (Bari) - Il rischio contagio da Covid19 per il candidato consigliere alla Regione Puglia Piero Liuzzi (lista La Puglia Domani) è stato scongiurato. Dopo La notizia della positività al Covid di Raffaele Fitto (candidato alla presidenza) e di sua moglie, in molti si erano chiesti se il rischio focolaio stesse interessando anche Noci, in primis l'ex parlamentare Piero Liuzzi.

La notizia della positività dell'eurodeputato  ha messo in allarme in queste ore non solo il sistema di prevenzione dell'Asl Bari, ma anche il dipartimento sanitario regionale. Per un motivo semplice: Fitto ha saputo mercoledì scorso che un suo stretto collaboratore era risultato positivo al test Covid - come segnalato in un post su Facebook - e per questo motivo aveva deciso di fare il test risultando positivo insieme alla moglie. L'allarme focolaio nel comitato elettorale è circolato in pochi minuti. 

Rincuora Noci, e quanti sono vicini a Piero Liuzzi, il risultato del tampone effettuato in giornata. Con una nota pubblicata sui social Liuzzi ha infatti dichiarato: "Mi è stato comunicato pochi minuti fa dalle autorità sanitarie competenti l’esito del tampone per la profilassi Covid-19 effettuato in mattinata: Negativo".