“Epifania… metti in gioco la fantasia!”

Torna la consueta iniziativa organizzata dalla Confartigianato Noci, quest’anno in versione online

ConfartigianatoNOCI - La Confartigianato Noci, per non mancare al suo consueto appuntamento con i nostri piccoli nocesi, indice il concorso interamente online “Epifania… metti in gioco la fantasia!”, la cui partecipazione è aperta a tutti i bambini residenti nel Comune di Noci divisi per categorie:

La partecipazione al concorso è gratuita. È possibile candidare una poesia, un disegno, un video, un canto, la preparazione di una ricetta a tema natalizio… insomma libero spazio alla fantasia!

Per partecipare alla rassegna/concorso occorre compilare e firmare l’allegato modulo di adesione che dovrà essere inviato, con l’elaborato, all’indirizzo E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilarlo online al link https://docs.google.com/forms/d/1jC8XW8p-q1Lk4UkBqS3--ZHHz72fOw48FgYF3G_Q1Ig/prefill entro e non oltre 31 dicembre 2020.

Gli elaborati saranno pubblicati sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” a partire dal 1 gennaio 2021, dove gli utenti potranno votarle con un Like fino al 5 gennaio 2021. Due i premi in palio per ogni categoria, per i due elaborati che avranno ricevuto più Like.

La premiazione avverrà in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” il 6 gennaio 2020, quando saranno annunciati i nomi dei vincitori.

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA