Vaccino Day per il Comitato Croce Rossa Italiana della Bassa Murgia

03 1 VaccinoDayCroceRossaBassaMurgiaNOCI - Grande soddisfazione e festeggiamenti virtuali per tanti volontari del Comitato della Bassa Murgia di Croce Rossa Italiana, sottoposti ieri alla prima dose di vaccinazione.  Un orgoglioso post sul profilo social del Comitato lascia trasparire tutta la gioia per questo traguardo, o meglio per questo tanto agognato punto di partenza.

Ecco quanto si legge sulla pagina social dedicata.
"Oggi Vaccino Day per i nostri volontari! Il vaccino è una responsabilità collettiva, un dovere etico del volontario della Croce Rossa Italiana, una forma di rispetto per quanti si affidano alle nostre mani.
Vogliamo ringraziare tutto lo staff medico guidato dal Dott. Ricci e il supporto e sostegno del Presidente CRI Puglia
Ricordiamo che siamo sempre presenti e attivi a fianco e a tutela della comunità con i nostri servizi e soprattutto con Pronto Farmaco e Pronto Spesa”. E noi di Noci24 non possiamo non cogliere l’occasione per ringraziare i volontari della Croce Rossa per il loro quotidiano operato, per un impegno profuso con autentica dedizione e per una vicinanza materiale e anche empatica di cui in questo periodo c’è veramente bisogno. Bravi ragazzi, avete dato un grande esempio.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA