Donate 50 uova di Pasqua agli ospiti della struttura di accoglienza “Casa Gabrieli”

04 03 UovaDiPasquaCasaGabrieliNOCI - L’Uten (università della terza età) assieme a “Cuochi trulli e grotte” e Dipartimento di Solidarietà ed Emergenza, ha donato agli ospiti della struttura di accoglienza “Casa Gabrieli” di Noci 50 uova di cioccolato come simbolo di speranza.

Casa Gabrieli è sede di alloggi sociali per adulti in condizioni di fragilità, socio economica e psichica, disadattati che cercano di ritrovare il loro posto nel mondo. Persone per le quali, un piccolissimo gesto di speranza, può rappresentare tanto, a maggior ragione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in cui ogni fragilità pesa il doppio.
E’ per questo che l’Uten, assieme all’Associazione “Cuochi trulli e grotte” e al Dipartimento di Solidarietà ed Emergenza, ha voluto donare a gli ospiti della struttura 50 uova prodotte da una notissima azienda cioccolatiera locale. Come dichiarato dal presidente Uten Cesareo Putignano e dai referenti delle altre associazioni coinvolte “L’uovo è il simbolo di speranza e di rinascita per eccellenza, e speranza e rinascita sono ciò che auguriamo di cuore soprattutto a coloro maggiormente ne hanno bisogno"

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA