Area giochi di via Tommaso Fiore: iniziano i lavori di risistemazione

04 22 ParchettoViaTommasoFioreNOCI – Hanno preso il via i lavori di risistemazione dell’area giochi del parchetto di via Tommaso Fiore. Atteso quanto prima anche il bando per la valorizzazione del chiosco.

04 22 ParchettoViaTommasoFiore.jpg2Una notizia che susciterà indubbiamente la gioia dei grandi ma soprattutto dei piccini: il parchetto di via Tommaso Fiore tornerà a risplendere. Oltre alla rimessa a nuovo dell’area giochi, un cartello all’ingresso annuncia che “Le panchine nuove stanno arrivando”. Sembra che a breve potrebbe arrivare anche il bando per la valorizzazione del chiosco. Naturalmente, sulla “piazza social”, la notizia è stata accolta con gran clamore, stimolando una serie di riflessioni da parte dei cittadini.
“Speriamo che le nuove panchine siano anti vandalismo, perché sarebbe un vero peccato se facessero la medesima fine di quelle in legno”- si augura qualcuno. Altri propongono invece di sottoporre l’area a videosorveglianza, così da evitare in maniera sicura possibili atti di vandalismo contro il patrimonio pubblico, specialmente in una zona già duramente colpita in passato, e che merita ora una seria valorizzazione.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA