Albano Carrisi ieri a Noci

05 15 AlbanoaNociNOCI – Albano Carrisi è stato a Noci nella mattinata di ieri. Il popolare cantante di Cellino San Marco, la cui voce e la cui lunga e fulgida carriera musicale sono ormai sinonimo di orgoglio pugliese non solo in Italia ma anche all’estero, è stato avvistato nei pressi dell’Istituto Scolastico Gallo e di un noto colorificio nocese.

Non è dato sapere quanto il cantante si sia trattenuto, così come non sono note le motivazioni della sua visita, ma si suppone che esse fossero private. Eventuali iniziative pubbliche sarebbero certamente state anticipate a mezzo stampa e sui social, e quindi precedute da una certa eco mediatica. D’altro canto però, va detto che l’assoluta discrezione e l’umiltà sono qualità caratteriali che hanno sempre contraddistinto l’illustre conterraneo pugliese consacrato alla musica.
Almeno stando alle testimonianze di diversi concittadini, Albano sembrava avere molta fretta, ma non si è tuttavia sottratto a regalare un saluto e un sorriso a coloro che gli si sono avvicinati con gli occhi strabuzzati dallo stupore per esprimergli la loro ammirazione. Che dire? Pare che ai nocesi sia bastato guardare il volto solare e rassicurante del cantante perchè fosse subito "Felicità". In momenti come questo, eccome se ce n'è bisogno!

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA