Benvenuto a Sabino Labarile, nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Noci

stazione carabinieri di nociNOCI – Cambio al Comando della Locale Stazione dei Carabinieri: la cittadinanza dà il benvenuto al nuovo Luogotenente Sabino Labarile, insediatosi lunedì scorso.

Classe 1968, materano ma partenopeo di nascita, dopo aver frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali tra Velletri e Firenze, Sabino Labarile intraprende una carriera di tutto rispetto. Nel 1989 è a Bari, assegnato dapprima alla stazione di Bari Carrassi e in seguito al Nucleo Operativo. Dal 1994 al 2012 è al comando della Stazione dei Carabinieri di Castellana Grotte. Dopo circa 18 anni, quindi, viene trasferito alla Stazione di Putignano sempre con lo stesso ruolo. Da lunedì scorso quindi, lo troviamo al comando della Stazione dei Carabinieri di Noci con il massimo grado di Sottufficiale (ovvero Luogotenente Carica Speciale - categoria ispettori).
Le priorità di Labarile saranno incentrate, secondo quanto da lui stesso dichiarato, sul rispetto del codice stradale e sulla lotta all’utilizzo e allo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani. L’incarico conferito a Labarile garantisce quindi stabilità alla locale Stazione, dopo due anni in cui si sono avvicendati diversi Comandanti. NOCI24.it augura un buon lavoro al nuovo Comandante.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA