Acquedotto Pugliese - Noci: sospensione temporanea dell'erogazione idrica nei giorni 26 e 27 luglio 2021

07 23 AcquedottoPuglieseinterruzioneIdricaNOCI - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Noci (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento idrico di Noci Romanazzi al servizio dell’abitato di Noci.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica i giorni 26 e 27 luglio 2021. La sospensione, che interesserà tutte le utenze del comune di Noci, avrà la durata di 15 ore, a partire dalle ore 17:00 del giorno 26 luglio con ripristino alle ore 08:00 del 27 luglio 2021.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA