Federico Zampaglione e Giglia Marra scelgono Masseria Bonelli per il loro ricevimento di nozze

08 11 ZampaglioneMarraSposiNOCI - Federico Zampaglione, frontman dei “Tiromancino”, band musicale di grande successo e la sua compagna Giglia Marra, attrice mottolese sono convoltati a nozze ieri, e la location scelta per il ricevimento nuziale, non solo si trova qui in Puglia, ma proprio alle porte di Noci. Si tratta infatti della suggestiva Masseria Bonelli.

08 11 ZampaglioneMarraSposi 1In verità, il cantante lo aveva già annunciato sui profili social della band: “Prima che lo sappiate in altri modi, ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo”- queste le parole con cui qualche mese fa Federico Zampaglione si era rivolto ai suoi fans. E così, il fatidico giorno è arrivato. Nella incantevole cornice di Masseria Bonelli, qui a Noci, dove le radici del nostro passato e la voglia di futuro si uniscono e dove sono garantiti il gusto e la genuinità dei prodotti tipici della nostra terra, la coppia ha accolto gli invitati per il rinfresco nuziale. Tutto ovviamente blindatissimo, quindi non siamo in grado di darvi conteggio di quante e quali personalità del mondo dello spettacolo abbiano coopartecipato.
Sui social, Zampaglione ha postato dei video spezzoni della serenata dedicata alla futura sposa la sera prima del fatidico sì, in quel di Mottola (paese di origine della Marra). Non v’è dubbio che Federico sia uno a cui piaccia fare proprio tutto come da tradizione. Cosa aggiungere? La Puglia e Noci in particolare sono orgogliose di essere state scelte come culla del coronamento del sogno d’amore della celebre coppia. Ai neosposi, anche noi di Noci24 auguriamo tutta la felicità immaginabile.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA