Covid19: un caso di positività tra il personale della Polizia Locale. L'ufficio resta chiuso fino al 26 ottobre

10 23 CasoCovidalcomandoDellaPoliziaLocaleNOCI – Qualche ora fa, sul suo profilo social ufficiale, il sindaco Domenico Nisi ha comunicato alla cittadinanza che nella serata di ieri è stato riscontrato un caso di positività tra il personale della Polizia Locale. Conseguentemente, parte dello stesso è stato messo precauzionalmente in isolamento fino al 26 ottobre. Fino a tale data, l’Ufficio della Polizia Locale resterà chiuso.

Scrive il sindaco: “Buongiorno a tutti.
Sono a comunicarvi che a seguito della rilevazione, nella serata di ieri, tra il personale della Polizia Locale, di un caso di positività al Covid, si è reso necessario porre prudenzialmente in isolamento parte del personale sino alla data del 26 ottobre p.v. per consentire le verifiche sanitarie previste dai protocolli.
Attesa la situazione di emergenza creatasi e la esiguità degli agenti in servizio, d’intesa con Il comandante Ricci ho disposto che sino a tale data, l’Ufficio della Polizia Locale sia chiuso al pubblico.
Saranno tuttavia garantiti, nel limite delle possibilità, i servizi essenziali.
Pertanto l’invito a tutti i cittadini è a non recarsi presso il Comando della Polizia locale e a chiamare solo per eventuali urgenti segnalazioni o necessità.
Non mancherò di darvi aggiornamento sulla situazione”

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA