E' scomparso ieri pomeriggio da Noci l'ottantaquattrenne Vito Fusillo

11 27 ScomparsoVitoFusilloAGGIORNAMENTO 28/11/2021 - ORE 15:00 - Il Sindaco Nisi poco fa ha diramato una nota alla cittadinanza sul caso dell'uomo scomparso.

IMPORTANTE! Buongiorno a tutti. Purtroppo sino a questo momento le ricerche del nostro concittadino Vito Fusillo non hanno dato nessun esito. Oltre al lavoro delle Forze dell'ordine e dei tantissimi volontari, sono a chiedere a tutti collaborazione.

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno seconde case in campagna o che hanno terreni sui quali insiste qualche trullo o abitazione in stato di abbandono: invito a recarsi quanto prima presso le loro proprietà e fare una verifica. Analogo appello rivolgo ai tanti nocesi residenti nelle aziende agricole affinché facciano verifiche nei terreni di loro proprietà. Il nostro concittadino potrebbe aver cercato riparo. Il nostro territorio è molto esteso e non possiamo trascurare nulla. Conto sulla collaborazione di tutti. Per qualsiasi informazione contattare rivolgersi alla locale stazione dei Carabinieri o alla Polizia Locale. Grazie a tutti.



NOCI -
E' scomparso ieri, verso le 16:00 il concittadino Vito Fusillo. L'uomo, 84 anni, affetto da Alzheimer, si sarebbe allontanato dalla sua abitazione sita in via Mazzini, nei pressi dell'ex cinema Eden. 

Noi di Noci24 ci aggreghiamo ai numerosi e accorati appelli della famiglia, che sta in queste ore chiedendo la collaborazione di tutti i cittadini. Con il maltempo che imperversa da ieri e che estende la sua minaccia anche ai prossimi giorni urge più che mai mobilitarsi per ritrovarlo. Fusillo, al momento della scomparsa indossava un giubotto beige, un pantalone grigio e un berretto nero con visiera. Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, è pregato di contattare le forze dell'ordine o direttamente la famiglia al numero 3206991629

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA