Ritrovato il corpo di Vito Fusillo nelle campagne adiacenti la scuola per l'infanzia "Guarella"

12 02 VitoFusilloritrovatoCadavereNOCI - E' stato ritrovato poco dopo le 15:00 di questo pomeriggio il cadavere del nostro concittadino Vito Fusillo, scomparso da casa lo scorso 26 novembre. Si concludono con tanta amarezza le disperate ricerche proseguite fino ad ora senza sosta.

12 02 ritrovamento fusillo vito 1Il cadavere dell'ottantaquattrenne Fusillo è stato rinvenuto su via Gioia, nelle campagne adiacenti alla scuola per l'infanzia "Guarella". Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri guidati dal maresciallo Labarile, la Polizia Locale con il Comandante Ricci, il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, i Vigili del Fuoco ed il medico legale per i rilievi del caso.

12 02 ritrovamento fusillo vito 4Dopo giorni di estenuanti ricerche, determinante per il ritrovamento sarebbe stato il contributo del segugio Bruno, di razza BloodHound, del gruppo cinofili Endas di Taranto, in azione sul territorio sin da domenica scorsa, che avrebbe condotto questo pomeriggio i soccorritori alla triste scoperta.

La redazione di Noci24 si unisce interamente e sentitamente al dolore dei familiari.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA