Operazione antidroga - Nisi: "Un sentito ringraziamento per la quotidiana attività di prevenzione svolta sul territorio dall’Arma dei Carabinieri"

caserma NociNOCI - A seguito delle notizie di stampa relative all'operazione antidroga (LEGGI QUI) condotta questa mattina dall'Arma dei Carabinieri nel territorio di Noci e che ha portato all'esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari per quattro nocesi emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura della Repubblica di Bari, il primo cittadino, Domenico Nisi, ha diffuso sui social un messaggio di ringraziamento per il lavoro quotidiano dei Carabinieri sull'intero territorio.

"Stamattina - scrive Nisi - abbiamo avuto notizia di una importante operazione antidroga condotta dagli uomini della locale stazione dei Carabinieri guidati dal Comandante L.te Sabino Labarile e coordinati dalla Compagnia di Gioia del Colle sotto il comando del Magg. Ennio Maglie.

Esprimo, a nome della comunità, un sentito ringraziamento per la quotidiana attività di prevenzione svolta sul territorio dall’Arma dei Carabinieri per contrastare un fenomeno sempre più preoccupante e che vede il coinvolgimento di tantissimi giovani. Alla Magistratura ora il compito di valutare le azioni contestate. A noi tutti il compito di essere vigili e collaborare con le Forze dell’Ordine nel contrastare fenomeni criminosi che ledono la serenità della nostra comunità, di tante famiglie e rappresentano un pericolo per tanti giovani e giovanissimi".

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA