Il nostro concittadino Vito Fusillo al quiz show “L’eredità”

01 5 VitoFusilloEreditàNOCI – Questa sera, il nostro concittadino Vito Fusillo ha partecipato alla puntata del quiz show “L’eredità”, condotto da Flavio Insinna e in onda su rai1 alle 18:50

01 5 FusilloLereditàFusillo, nativo di Noci ma residente a Putignano, in apertura di puntata si è raccontato a Insinna, parlando della sua passione per la musica. Fusillo fa infatti parte della band “Liorsi”, fondata assieme al fratello e ad alcuni fidati amici, con i quali compone i testi delle canzoni.

La fortuna però sembra non aver arriso al nostro concittadino, che non è arrivato a vincere il succulento montepremi. Tuttavia, è stata ugualmente una bella emozione sentir nominare Noci in tv e tifare, con un pizzico di sano patriottismo per un concittadino. Fusillo ha salutato il pubblico e il conduttore con un ringraziamento per la bella esperienza televisiva, ma il “grazie” più romantico e sentito è stato però indirizzato alla sua signora, da lui stesso definita “Colei grazie alla quale tutto è possibile”.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA