I prodotti caseari nocesi arrivano sulla tavola di Barbara D’Urso

06 26 Ignalat BarbaraNOCI – Che noi pugliesi (e nocesi in particolare) siamo delle eccellenze per quanto riguarda l’ottima produzione casearia, è ormai un dato di fatto. La qualità dei nostri prodotti, con grande gioia dei mastri casari, è sempre più apprezzata in Italia e all’estero. Questa volta però, le nostre bontà sono approdate su una tavola illustre: quella della D’Urso, la “Barbarella” nazionale.

06 26 Barbara IgnalatCacio cavallo, mozzarelle, le mitiche burrate, scamorze affumicate e formaggio stagionato, prodotti dal caseificioIgnalat,  sono stati ben impacchettati e spediti a Barbarella, che, a giudicare dalle sue stories, sembra aver particolarmente apprezzato già alla sola vista. Scommettiamo che anche al palato, le bontà made in Noci l’abbiano conquistata? E magari chissà, la regina del day-time televisivo potrebbe decidere di sceglierle “con il cuore” per le sue cene con amici o colleghi della Tv. Al link seguente, una delle stories in cui la D'Urso gusta la nostra burrata quasi in preda all'estasi. 

"No vabbè, sto mugugnando. Oh mamma mia che bontà la burratina di Noci"- risponde Barbarella a chi le chiede se sia buona.

 https://fb.watch/dVkwxO8h7s/

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA