Tinelli "Basta furgoni e bidoni d'immondizia davanti all'agenzia"

agenzia_1NOCI (Bari) - Ogni martedì mattina ed ogni giorno di fiera una agenzia di viaggi a Noci viene barricata da bidoni di immondizia e autoveicoli di ambulanti. Il direttore responsabile, Daniele Tinelli, esasperato si è rivolto a NOCI.it.

 

"Non è possibile che ogni martedì mattina la mia attività venga penalizzata sotto vari punti di vista: quattro grandi bidoni vengono posizionati proprio accanto al mio ingresso in agenzia, con evidenti problemi di odori sgradevoli. In più gli ambulanti con i loro mezzi ostacolano totalmente l'ingresso nella mia attività. Possibile che succeda tutto ciò? Abbiamo chiesto più volte che il problema venga risolto, ma non è successo nulla. Ci siamo rivolti ai vigili urbani e all'assessore competente, ma ci è sempre stato risposto che dobbiamo farcene una ragione. Ma noi non ci rassegniamo".


Ogni martedì mattina, quindi, le bancarelle degli ambulanti chiudono totalmente il passaggio di ingresso all'agenzia viaggi nei pressi dell'area del falò di santa Lucia ed inoltre quattro bidoni della nettezza urbana vengono spostati sotto le scale della stessa agenzia.
Dal racconto pare evidente che una soluzione alternativa vada trovata. Per capire le lamentele del sig. Tinelli basta osservare del resto quello che lì succede ogni martedì. Che siano i vigili o l'assessore Liuzzi, qualcuno forse è il caso che dia risposte concrete al sig. Tinelli.

 

L'ingresso dell'agenzia bloccato da una bancarella

agenzia_2

agenzia_4

 

L'ingresso bloccato durante il mercato settimanale

agenzia_3

agenzia_5

 

Bidoni e furgoni davanti all'ingresso dell'agenzia

agenzia_6

agenzia_7

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA