Cartellonistica ristabilita, tutti soddisfatti

cronaca-cartellonistica-nuova

NOCI (Bari) - Detto, fatto. È stato di parola il Consigliere Provinciale Marino Gentile in merito alla questione della segnaletica errata posta sulla viabilità di servizio appena costruita sulla Provinciale 237 Noci-Putignano. (Nella foto i nuovi cartelloni stradali sulla 237 che non presentano più la dizione "piscina comunale")

Si può sciogliere il nodo stretto in occasione dell'articolo di denuncia professato da Noci.it la scorsa settimana che ha visto anche un acceso dibattito tra i commenti rilasciati dai lettori. Proprio questi hanno suscitato la pronta risposta del consigliere comunale e provinciale con delega agli affari comunitari, che ha immediatamente posto rimedio alla dicitura che voleva a Noci una piscina comunale. Difatti, in conseguenza ad un commento rilasciato da una nostra lettrice, il Gentile risponde apertamente che "non c'è alcun legame con l'imprenditoria locale e che l'errore è stato prettamente tecnico, per questo abbiamo potuto prontamente porvi rimedio". Oltremodo la polemica si era sgonfiata ancor prima di iniziare in quanto Gentile ha sempre ribadito l'estraneità con la situazione imprenditoriale.

E poi, riferendosi ai giornalisti locali, aggiunge: "Mamma mia come state! Sempre a controllare". Sembra quindi che l'occhio vigile dell'informazione locale abbia risolto una situazione d'empasse che poteva scoprire un lato meno nobile di un'opera altrimenti utile per la circolazione viaria in ingresso ed in uscita della cittadina murgiana. Dal canto della redazione giornalistica, una piccola vittoria che non è solo dell'informazione locale, ma di tutta la comunità che vive la città di Noci.

 

La nuova e "corretta" cartellonistica sulla provinciale 237

cronaca-cartellonistica-nuova2

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA