La festa sul carro dell'Inter

cronaca-inter-festa-champions1

NOCI (Bari) - Nella finale di Madrid l'Inter sabato sera ha battuto il Bayern Monaco 2-0, con una doppietta di Diego Milito (al 35' e al 70'). Immediata la festa in tutta Italia ed anche a Noci. E sul carro dei vincitori appositamente allestito a Noci per l'occasione fanno la fila per saltarci su.Bambini, ragazzi ed adulti tutti insieme per festeggiare il traguardo che mancava da 45 anni nel palmares calcistico dell'Inter.

 

Da sempre bistrattati dai cugini milanesi e dalla vecchia Signora in questo campionato 2009-2010 l'Inter torna con Mourinho sulla vetta d'Europa. Festa immediata ed addio al tecnico dei record che resterà a Madrid. D'altro canto un tecnico che ha vinto tutto non può che cogliere altre sfide e lanciarsi in una nuova avventura. Come sarebbe mai possibile eguagliare i record interisti di quest'anno?
E i tifosi nocesi lo sanno bene. Anni di sofferenze. Di inutili speranze. Di match sognati e mai arrivati. Per questo la gioia sabato sera è esplosa in maniera totale. Un carro allestito con i volti della squadra interista e animato da bandiere e striscioni ha fatto la spola per le strade cittadine per terminare la festa in Piazza Garibaldi. (Le foto sono di Domenico Curci)

 

Momenti di festa in piazza Garibaldi


cronaca-inter-festa-champions2

cronaca-inter-festa-champions3

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA