Vinti 500mila euro al Gratta e Vinci

cronaca-vincita-gratta-e-vinci-fauzzi2

NOCI (Bari) - "Colpo grosso qui vinti 500mila Euro". Così recita il cartello posto all'ingresso della ricevitoria "Fauzzi" sita in via T. Siciliani. Lo scorso 28 maggio un fortunato giocatore si è portato a casa la grossa vincita giocando un biglietto Miliardario del tipo gratta e vinci.

La conferma ufficiale della vincita si è avuta però solo il primo di giugno quando il Consorzio Lotterie Nazionali ha prodotto, tramite la Lottomatica, il prospetto dei biglietti vincenti venduti dalla tabaccheria. Tanto è bastato per certificare e registrare la vincita forse più alta della storia nocese ad un gioco nazionale. Subito in paese si stanno espandendo voci sul probabile vincitore di cui, come è ovvio ormai da tempo, rimangono segrete le generalità.

cronaca-vincita-gratta-e-vinci-fauzzi

C'è chi pensa ad un abituè della ricevitoria, chi ad un forestiero. Unica cosa certa confermata dai proprietari dell'attività Antonio e Alberto Fauzzi, rispettivamente padre e figlio, è che il biglietto non è stato "grattato" all'interno del locale. Probabilmente il fortunato giocatore ha acquistato il biglietto e poi lo ha grattato in una sede terza, forse in disparte, o al sicuro da occhi indiscreti.

Non è la prima volta che questa ricevitoria è stata baciata dalla fortuna. Anche nel 2007 una grossa vincita è stata effettuata per un biglietto acquistato da una persona, poi scoperta essere di Locorotondo, sempre dei biglietti gratta e vinci. Si spera che il fortunato vincitore sia una persona responsabile e accorta che in questo periodo di crisi economica non sperperi la fortuna ricevuta ma che al contrario la usi nel modo che ritiene più appropriato.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA