Incidente su via Repubblica e allo Slargo del Suono

cronaca-recupero-Panda

NOCI (Bari) - Nell'ultima settimana gli incidenti stradali sulle strade del paese o nei centri limitrofi dove sono stati coinvolti dei residenti della città dell'enogastronomia hanno avuto una brusca e vertiginosa impennata. (Giovedì, incidente presso lo Slargo del Suono)

 

cronaca-suzuki-incidentata

VIA REPUBBLICA - Procediamo però per gradi. Il tragico filone stradale ha inizio la sera di mercoledì quando un giovane centauro a bordo della sua Suzuki gialla è andato a sbattere violentemente sull'asfalto in via Repubblica proprio dinanzi al nosocomio cittadino. Il motociclista, per cause al vaglio dei carabinieri della stazione locale, ha perso il controllo della potente moto trascinandosi per terra sino all'ingresso di un noto locale gastronomico dirimpetto all'ospedale.

SLARGO DEL SUONO - Nella serata di giovedì una Fiat Panda guidata da una donna nocese è finita in una scarpata a ridosso dello Slargo del suono sulla via che conduce a Gioia del Colle. In questo caso ad eseguire i rilevamenti sono stati i Vigili Urbani che hanno diretto il traffico durante le operazioni di recupero del mezzo incidentato. Nella circostanza restano ancora seri dubbi sulla dinamica del sinistro. Da una frammentaria e sommaria ricostruzione dell'accaduto pare che le auto coinvolte siano addirittura tre. La prima proseguendo in direzione Gioia del Colle pare abbia svoltato a sinistra senza forse dare un giusto preavviso alla Panda che procedeva nello stesso senso di marcia. Quest'ultima ha quindi frenato di colpo venendo a sua volta tamponata da una terza autovettura che la seguiva capitolando così nella scarpata a "ruote all'aria".

MARTINA FRANCA - L'ultimo in ordine cronologico è stato il sinistro verificatosi a Martina Franca nel quale ha perso la vita il nocese Giovanni Gentile. Assieme al martinese Lippolis viaggiava a bordo di una Citroen Ax che pare sia stata tamponata da un Mercedes Classe A guidato da un 23enne martinese. La dinamica accurata della ennesima sciagura stradale è al vaglio del nucleo radiomobile dei carabinieri di Martina Franca, ma pare che la causa del violento sinistro sia da imputare all'alta velocità.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA