Fatale incidente in provincia di Messina, muore l'ass. Pietro Argenta. Lutto cittadino.

persone-assessore-Pietro-Argenta
NOCI (Bari) -Incidente mortale questa mattina in provincia di Messina. A perdere la vita il 45enne nocese Pietro Argenta, Assessore alle politiche sociali del comune di Noci. A quanto pare il professionista nocese era a bordo di una moto Aprilia 750cc in compagnia di un altro centauro suo concittadino. Dalle ultime notizie giunte si è appreso che l'impatto è avvenuto sulla SS 116 all'altezza di Ucria (Messina) e, pare, sia stato causato dall'alta velocità del mezzo stesso. (Foto di repertorio)

 

Ai sanitari arrivati subito sul posto sono apparse immediatamente gravi le condizioni dell'assessore nocese che è stato trasportato in elicottero presso il più vicino nosocomio disponibile situato a Patti (Me). Nel reparto di rianimazione però i medici hanno riscontrato che per lui non c'era più nulla da fare. Sulla vicenda stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Messina.
Lutto cittadino. Il Sindaco di Noci, appresa la notizia, ha stabilito tre giorni di lutto cittadino con relativa sospensione delle manifestazioni del cartellone estivo nocese fino al 26 agosto p.v.

 


 

GLI ULTIMI IMPEGNI DELL'ASS. PIETRO ARGENTA


04 agosto 2010 - L'ass. Pietro Argenta partecipa all'ultimo Consiglio comunale di Noci

consiglio-comunale-04-agosto-2010

20 luglio 2010 - L'ass. Pietro Argenta partecipa al dibattito su Inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati presso il Centro Sociale Polivalente

persone-Argenta-dibattito-su-Inserimento-lavorativo-di-soggetti-svantaggiati----20-luglio-2010

 

28 giugno 2010 - L'ass. Pietro Argenta partecipa alla seduta del Consiglio comunale

consiglio-comunale-28-giugno-2010

 

23 giugno 2010 - L'ass. Pietro Argenta partecipa alla seduta del Consiglio comunale

consiglio-comunale-23-giugno-2010

 

26 aprile 2010 - L'ass. Pietro Argenta partecipa alla presentazione al pubblico del Bilancio di previsione 2010 presso la Sala di Musica

 

persone-Argenta-presentazione-al-pubblico-bilancio-di-previsione-2010----26-aprile-2010


Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA