Saluto all'assessore Pietro Argenta: il funerale oggi alle ore 16

cronaca-camera-ardente-ass-Pietro-ArgentaNOCI (Bari) - Dalle 20,30 di ieri sera la sala consiliare di via Sansonetti ha ospitato la camera ardente per il saluto dell'intera cittadinanza all'assessore Pietro Argenta, morto in un tragico incidente in moto ad Ucria in provincia di Messina verso le 10,30 di martedì 24 agosto 2010.

Il sindaco Piero Liuzzi, il presidente del Consiglio Enzo Notarnicola, gli amici assessori ed i consiglieri comunali, insieme con i tantissimi cittadini nocesi hanno fatto visita fino alle 22 di ieri al compianto assessore nocese. Numerose le testimonianze di affetto per l'uomo, sempre sorridente e rispettoso, il professionista, corretto e laborioso, l'assessore, sempre presente ed efficace. Una persona con tante amicizie che resterà sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. Composto il dolore sulle facce dei familiari, la moglie e i due figli.

Noci continuerà a manifestare la propria vicinanza all'assessore Argenta con la riapertura della camera ardente questa mattina dalle 7.00 fino alle 14.00. Alle ore 15.30 circa ci sarà il picchetto d'onore ed il corteo funebre accompagnerà il compianto assessore Argenta presso la Chiesa Maria SS della Natività dove alle 16.15 sarà officiato il rito funebre.

 

Il cordoglio del sindaco Piero Liuzzi alla famiglia dell'ass. Pietro Argenta

 

cronaca-camera-ardente-ass-Pietro-Argenta-2

 

Il saluto dei nocesi all'ass. Pietro Argenta

cronaca-camera-ardente-ass-Pietro-Argenta-3

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA