Ingoia la droga e finisce in ospedale

cronaca-eroina

NOCI (Bari) - Brutto inizio settimana per un giovane ragazzo nocese che ha ingerito un grammo di eroina per sfuggire ai controlli dei carabinieri. Durante un servizio di rastrellamento e pattugliamento ordinario del territorio una gazzella dei carabinieri della locale stazione ha fermato un'autovettura con a bordo un giovane del luogo.

 

 

Al controllo effettuato dagli uomini in divisa il ragazzo è risultato non essere in possesso di sostanze stupefacenti e neanche dall'autovettura sono emerse tracce di sostanze vietate. Gli agenti quindi hanno lasciato andare il ragazzo non sapendo che poco prima lo stesso aveva ingerito una capsula di cellophane contenente un grammo di eroina proprio per sfuggire a quel tipo di controllo. Appena superato il posto di blocco, probabilmente perché cominciava ad accusare qualche sintomo intestinale, il giovane si è diretto autonomamente al nosocomio cittadino dichiarando al personale medico ciò che aveva poc'anzi fatto. Subito trasportato al Santa Maria degli Angeli di Putignano il giovane, che era già noto alle forze dell'ordine per via di qualche precedente specifico, è stato sottoposto a lavanda gastrica.

Un_Carabiniere_del_NUcleo_Radiomobile_e_una_gazzella

Ora si è completamente riabilitato, ma i medici, vista la situazione, hanno comunque comunicato alle fiamme d'argento quanto accaduto. Immediata quindi è scattata la segnalazione all'Autorità Giudiziaria in qualità di assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA