Una sciarpa per “onorare la città”

07-24-presentazione_sciarpa_pallamanoNOCI (Bari) - All'indomani della partecipazione alla Winner's Cup ed in attesa dei nuovi colpi di mercato in vista della prossima stagione agonistica di pallamano maschile d'èlite, i supporters della Pallamano Intini Noci si stanno attrezzando al meglio per sostenere con sempre maggiore presenza e passione i ragazzi del presidente Cammisa.

Il collettivo ultras Gruppo Squadra B per celebrare i 16 anni di supporto e tifo nei confronti dei propri beniamini della pallamano nocese ha deciso quest'anno di dotarsi di una sciarpa che li renda riconoscibili sia all'interno del pala De Luca Resta, che nei palazzetti di tutta Italia ed in ogni qualsiasi altro luogo in cui la Pallamano Noci giochi una partita. È dal 1995 che il collettivo ultras Gruppo Squadra B segue la squadra principale della pallamano nocese in casa e in trasferta accogliendo di anno in anno un numero sempre maggiore di simpatizzanti e tifosi. C'erano anche loro infatti nella doppia trasferta in Trentino Alto Adige contro Bolzen e Mezzocorona della stagione appena trascorsa.

Una sciarpa in acrilico-lana di colore bianco verde che riporta da un lato la scritta Noci, dall'altro Gruppo Squadra B che servirà, dice Giampiero Luciani che insieme a Ciro Laera (insieme nella foto in alto) e Rocco Curci coordina il gruppo ultras, "a mantenere alto lo stendardo nocese e far conoscere la città di Noci in qualunque altro posto d'Italia e del mondo".

Il collettivo ultras Gruppo Squadra B si incontrerà per la prima volta della nuova stagione l'8 agosto prossimo in occasione della prima seduta di allenamento della Pallamano Intini Noci. Poi primo appuntamento ufficiale il 3 settembre prossimo per seguire la partita di Super Coppa Italiana tra Noci e Conversano. Chiunque volesse recepire la sciarpa non deve far altro che presentarsi nei giorni degli appuntamenti su citati ed affidarsi ai responsabili del Collettivo Ultras Squadra B.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA