Giovane molestata, è caccia al palpeggiatore

stazione-carabinieri-di-nociNOCI (Bari) - Sarebbe stata palpeggiata da uno sconosciuto sotto la propria abitazione e spaventata ha deciso di raccontare tutto alle forze dell'ordine. Vittima della molestia una ragazza di Noci. Nella tarda serata di venerdì scorso una ragazza nocese è stata vittima di un palpeggiatore che ha approfittato di un momento di solitudine per poter allungare le mani su una ragazza che stava facendo ritorno a casa.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la ragazza avrebbe trascorso una serata in compagnia di amici in un noto locale della zona quando nel momento del rientro a casa, dopo aver salutato la compagnia, le si sarebbe avvicinato un ragazzo che con fare fulmineo l'avrebbe presa a palpeggiare da sotto la gonna nelle parti intime e poi si sarebbe dileguato. Dopo una prima fase di disorientamento provocato dallo stato di shock, la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare quanto accaduto all'arma dei carabinieri. Secondo la descrizione fornita dalla stessa ai militari pare che il giovinastro fosse un ragazzo dalla corporatura esile e non molto alto.

Di qui sono iniziate le ricerche per identificare l'uomo sul quale ora pende un'accusa per violenza sessuale. Ricerche rese ancora più difficili dal momento che anche se il ragazzo ha agito a volto scoperto, la malcapitata non riuscirebbe a riconoscerlo avvallando il fatto che il giovane accusato non sia un ragazzo nocese, ma forse un giovane proveniente da qualche paese limitrofo o addirittura un forestiero in vacanza nella cittadina murgiana. I militari non escludono inoltre l'ipotesi che la ragazza fosse stata seguita per tutta la serata e che quindi il suo palpeggiatore ne abbia approfittato nell'unico momento in cui la ragazza fosse rimasta da sola.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA