Tamponamento su via Gioia

08-24-sinistro-su-via-gioia1NOCI (Bari) - Nel pomeriggio di ieri, martedi 23 agosto, su via Gioia, all'altezza dello Slargo del Suono si è verificato un tamponamento fra un'auto ed una moto. Per fortuna solo un po' di spavento, lievi danni ai mezzi e qualche escoriazione al conducente della moto.

Secondo una ricostruzione iniziale i due mezzi procedevano su via Gioia in direzione Noci, quando all'altezza dello Slargo del Suono, il monumento dei tre campanili ferrei, la moto (una Aprilia RX 50 che precedeva l'auto, una Grande Punto) mentre era intenta a svoltare a sinistra su via Caprio veniva tamponata lateralmente dall'auto finendo la sua corsa al centro della sede stradale.

08-24-sinistro-su-via-gioia2Immediato l'intervento di un mezzo dell'Istituto di Vigilanza presente in zona che ha gestito il traffico veicolare su via Gioia in attesa dei vigili urbani. Nel frattempo, constatata l'integrità fisica del conducente della moto e i lievi danni, i due autisti hanno optato per la rimozione rapida dei mezzi che ingombravano la carreggiata e per una probabile conciliazione assicurativa in merito al sinistro. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA