Ribaltamenti di Pasqua

04-11-brava-ribaltataNOCI (Bari) - Pasqua amara per un giovane nocese protagonista di un incidente automobilistico avvenuto sulla strada provinciale per Martina Franca. L'auto su cui viaggiava si è capovolta più volte in una scarpata. Fortunatamente il conducente è riuscito ad uscirsene illeso. Per i nocesi sembra una maledizione: ad ogni festività corrisponde un sinistro (in foto l'auto ribaltata).

Nella prima mattinata di domenica, una Fiat Brava percorreva la SP 34 in direzione Noci quando in prossimità di una curva è uscita dalla propria carreggiata e, dopo aver saltato il cordolo in cemento che delimitava la sede stradale, è finita nella scarpata capovolgendosi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.00 del mattino a pochi metri dal cartellone che segnala il confine tra la provincia barese e quella tarantina. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Noci che hanno eseguito i rilevamenti del caso e diretto il traffico sino alla rimozione della vettura. Fortunatamente nessuna conseguenza per il giovane autista nocese uscito incolume dall'impatto. Probabilmente la causa del sinistro è da attribuirsi all'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta abbondantemente nella notte tra sabato e domenica e forse l'andatura sostenuta della vettura ci ha messo del proprio.

L'impatto ha riportato alla mente il sinistro avvenuto il pomeriggio di Natale sulla provinciale per Putignano. Anche lì vi erano coinvolti nocesi, ma la situazione si verificò ben più grave di quella odierna. Sperando che la maledizione quest'anno si blocchi qui.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA