Incidente sulla Noci-Gioia, in tre finiscono all’ospedale

05-13-incidente-1NOCI (Bari) - Sinistro stradale questa notte intorno alle 1.30 sulla provinciale 239 Noci-Gioia del Colle. Una Lancia Y con a bordo tre ragazzi, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada abbattendo un muretto a secco e capovolgendosi più volte fermando la corsa a ruote in aria. Il sinistro si è verificato al Km. 12+900.

Stando alle prime ricostruzioni ad aiutare gli occupanti del mezzo, due ragazzi ed una ragazza tutti di Gioia del Colle, sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito allertato il 118.

05-13-incidente-2I tre così sono stati immediatamente trasportati al Santa Maria degli Angeli di Putignano. Sul posto sono giunti inoltre i Vigili del Fuoco di Putignano ed i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Gioia del Colle. Il traffico sulla provinciale ha avuto dei rallentamenti ed è stato possibile trafficarla su di una carreggiata fino al termine dei rilievi da parte dei militari dell'Arma. Per i ragazzi, i medici non si sono ancora espressi circa le loro condizioni. (tutte le foto sono a cura di Vivilastrada.it )

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA