Furto a neosposi, rubati tutti i regali di nozze

08-10-furto-finestraNOCI (Bari) - Brutto rientro a casa per una giovane coppia di sposi. Qualche giorno fa alcuni ladri d'appartamento si sono intrufolati nella casa della coppia ed hanno rubato tutto. Il furto si è realizzato nei giorni scorsi in un'abitazione sita sulla via per Castellaneta non molto lontana dal centro abitato. Un fenomeno quello dei furti che a Noci pare non conoscere mai sttimi di sosta.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto i ladri si sarebbero intrufolati nell'abitazione passando per una finestra dislocata sul retro dell'immobile e di qui hanno iniziato a decurtate tutto ciò che capitava  loro sottomano. In men che non si dica i ladri hanno asportato abusivamente tutti i doni che la coppia di neosposi aveva ricevuto come regalo di nozze, un valore approssimato in diverse migliaia di euro.

Alla scoperta, la coppia ha immediatamente denunciato il furto alla locale stazione dei Carabinieri, i quali si sono immediatamente messi sulle tracce dei topi d'appartamento. Purtroppo però ad oggi la situazione è rimasta irrisolta. Dal Comando Compagnia di Gioia del Colle arriva l'impegno a rafforzare ancora di più i controlli nel territorio a sud-est di Bari verso gli atti predatori.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA