Cercasi Ghigo disperatamente

09-30-ghigo-smarritoNOCI (Bari) - Due giovanissime ragazze nocesi, Gabriella Guagnano e Margherita Notarnicola, hanno tratto in salvo un cane di razza meticcia a cui hanno affibbiato il nome di Ghigo in onore dei Litfiba (in foto). Dopo averlo medicato e portato al canile di Putignano per microchipparlo, le ragazze, dalla giornata di martedì, non riescono più a ritrovarlo per consegnarlo a loro volta ad un amante dei cani che se ne possa prendere cura.

Le ragazze si sono rivolte alla nostra redazione per formulare un appello affinché qualcuno possa riconoscere e riconsegnare Ghigo alle due ragazze. Questi i numeri di cellulare da contattare 3405060519 (Margherita) e 3895165845 (Gabriella). Mosse dalla disperazione le ragazze hanno anche offerto una ricompensa in denaro a chi riporti Ghigo sano e salvo.

Aldilà dell'aspetto solidale di un nascente nucleo di amici degli animali che si sta attivando sui social network, rimane una situazione abbastanza grave nel paese di Noci che riguarda i cani abbandonati i quali finiscono col diventare dei randagi senza più fissa dimora né padrone.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA