Ruba in un negozio, denunciato

12-11-furto-sapori-masserieNOCI (Bari) - Si ritrova con una denuncia a piede libero per aver rubato 100 euro da un'attività commerciale. Beffato dalle tracce che lui stesso ha lasciato nel negozio. E così un 26enne nocese A.Q., già noto alle forze dell'ordine per reati simili, si sarebbe reso protagonista nelle settimane scorse di un furto nell'attività commerciale Sapori delle Masserie sita in Largo Positano (in foto).

Per gli inquirenti ed i Carabinieri che stanno conducendo le indagini in merito al misfatto è lui l'indiziato di delitto. Il giovane ladro nocese pare si sia intrufolato nottetempo nell'esercizio commerciale da una finestrella posta sul retro dell'attività alimentare ed una volta dentro abbia decurtato dal registratore di cassa la somma di € 100 ed il videoregistratore contente le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso installate all'interno della stessa. Il furto del videoregistratore è stato commesso nell'ottica di non essere subito rintracciato dalle forze dell'ordine ed eliminare le prove video, ma diversi indizi ed elementi probatori recuperati dagli uomini dell'Arma al momento del sopralluogo hanno fatto in modo di incanalare subito il lavoro d'indagine verso il giovane.

I gravi elementi di colpevolezza rinvenuti sul luogo del misfatto hanno fatto piombare sul 26enne una denuncia in stato di libertà per furto aggravato. Il lavoro dei Militari però non può ancora considerarsi concluso. È da riscontrare infatti che né la refurtiva, né il videoregistratore sono stati recuperati dalle forze dell'ordine.

Gli uomini coordinati dal Cap. Fabio Di Benedetto, e sul luogo dal Mar. Lorenzo Zaccaria, sono ancora alla ricerca di elementi e riscontri per definire con maggiore precisione i contorni della vicenda e ricostruire con maggiore fedeltà l'andamento dei fatti.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA