Beautiful, in onda fino a venerdì le puntate girate in Puglia

04-20beautifulalberobelloNOCI (Bari) - Ricordate le puntate di Beautiful girate in Puglia lo scorso maggio 2012? Ebbene sì, a quasi un anno dall'allestimento dei set cinematografici, la famosa soap opera va in onda anche in Italia, come sempre su Canale 5. Le puntate, girate fra le città di Fasano, Polignano a Mare e Alberobello, hanno avuto inizio lo scorso lunedì 15 aprile e continueranno fino al prossimo venerdì 26.

Era da circa 11 anni, dal 2002 precisamente, che la famosissima serie tv non approdava nel nostro Paese; le ultime location avevano di fatti interessato le città di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002. Sino a ieri, le puntate andate in onda, hanno riportato magnifiche vedute aeree di cattedrali, campagne e coste marine di tutto il territorio Pugliese: è la risposta questa all'augurio che circa un anno fa ci eravamo fatti, ovvero che la regione venisse valorizzata sempre per le sue peculiarità e le sue bellezze.

Con maggiore riferimento a "Masseria San Domenico" vicina alla località di Savelletri, i protagonisti della scena (Hope, Liam, Brooke, Ridge, Bill e Steffy- rispettivamente Kimberly Matula, Scoot Clifton, Kelly Lang, Ronn Moss, Don Diamont e Jacqueline MacInnes Wood) hanno iniziato il loro tour pugliese. Qui, stando alla trama delle puntate, hanno cominciato a sistemarsi in attesa delle tanto amate nozze di Liam ed Hope ed hanno cominciato ad apprezzare il panorama. Steffy continua ad essere triste perchè il suo matrimonio con Liam è finito da poco e il diabolico Bill ha cominciato a mettere in atto il suo piano per riuscire a non far sposare suo figlio Liam con Hope. Come si concluderà questa storia? Liam ed Hope celebreranno il loro matrimonio alla presenza dell'attore italiano Luca Calvani che nel film interpreta Padre Fontata? 

Non ci resta che continuare, ogni pomeriggio dalle 13.40 circa alle 14.05, a guardare le puntate che andranno in onda questa settimana. per trovare le risposte alla trama come sempre intricata e capire quali siano state le zone d'interesse dei produttori americani. Riportiamo di seguito la fotogallery che a maggio dell'anno scorso abbiamo creato per Noci24.it

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA