Giovanni Conversano a Noci per i 10 anni di un coiffeur per donna

05-24 giovanni conversano e sandra de venereNOCI (Bari) - Per i 10 anni della sua attività, Sandra De Venere (in foto con Conversano) del coiffeur per donna TagliatiXilsuccesso Noci, si è fatta ed ha fatto un regalo alle sue clienti, invitando ai festeggiamenti l'ex tronista pugliese, Giovanni Conversano. Dopo ore di attesa, il bel modello ha raggiunto la festa organizzata in via Tommaso Fiore, lo scorso venerdì, per assistere dal trono rosso allestito per lui, alla sfilata-show dell'evento e intrattenere il pubblico accorso a guardarlo.

 

05-24 giovanni conversanoDiverse le nocesi che lungo il tappeto rosso per la sfilata hanno indossato le collezioni dei negozi partner dell'evento ed esibito le acconciature dello staff di Sandra De Venere, ma oltre agli occhi dei compaesani ad ammirarle, c'erano quelli dell'uomo-immagine Conversano. Lui, ex tronista di Uomini&Donne, capace di appassionare con la sua love story con Serena Enardu tanti fan della trasmissione defilippiana, è ultimamente scomparso dalla scena televisiva, ma i tabloid e le riviste patinate continuano a parlare di lui e dei suoi flirt.

Ha giocato a farsi corteggiare anche davanti al pubblico nocese, immaginando di scovare tra i presenti una nuova Tina o Gianni Sperti, pronti a giudicare le corteggiatrici nocesi. Tra una sfilata e l'altra, ha cercato di intrattenere il pubblico, domandando a loro, le donne, esperte di look e moda, le tendenze di questa stagione, ma da bravo ospite non ha mancato di augurare alla De Venere altri 100 anni di successi e di ringraziarla per averlo scelto come testimonial.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA