Giovane nocese coinvolto in operazione antispaccio

06-27-droga-castellanetaNOCI (Bari) - Si è recato fino a Castellaneta per comprare un po' di droga ed è stato beccato dai Carabinieri. Complice la notte brava del sabato sera un giovane 23enne nocese è incappato in un'operazione antispaccio dei Carabinieri che ha portato all'arresto di un pusher. Il nocese era arrivato nella città di Rodolfo Valentino in compagnia di un coetaneo di Martina Franca.

L'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, nel tarantino, durante la serata di sabato stava effettuando servizio di pattugliamento al fine di prevenire i reati di spaccio e quelli contro il patrimonio. Durante il servizio si erano già posti sulle tracce di D.M., giovane 24enne di Sava, arrivato in città per "piazzare" droga sintetica, quella in pasticche, in modo particolare MD. Nel momento in cui il pusher ha passato ai due giovani 23enni la sostanza stupefacente sono intervenuti i Carabinieri a bloccare tutto.

Il 23enne nocese assieme al coetaneo martinese, in qualità di acquirenti, sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti. Per il pusher invece sono scattate le manette. Lo spacciatore infatti, sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di ulteriori 21 dosi della medesima sostanza, tutte chiuse con del cellophane, per un totale di quasi 10 grammi. Inoltre lo stesso veniva trovato in possesso della somma di 140 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento dell'attività illecita. Per questo il PM di turno della Procura della Repubblica di Taranto ha sottoposto il pusher 24enne di Sava al regime degli arresti domiciliari.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA