Sferra colpo al capotreno, denunciato giovane 23enne

07-18-treno-ccNOCI (Bari) - Ha cercato di farsi un viaggio in treno con la compagnia del suo fedele amico a quattro zampe ma, bloccato dal capotreno, ha finito per rimediare una denuncia a piede libero. E' successo alla stazione di Noci dove il 23enne nocese M.R. il pomeriggio scorso è salito su di un treno delle Ferrovie Sud-Est in compagnia del suo cane tipo molosso.

Qualcuno ha segnalato l'anomala presenza sul vagone del treno delle 18.40 in partenza da Noci per Putignano ed il capotreno ha invitato il giovane a scendere perché la presenza del cane, senza museruola, contravveniva al regolamento delle ferrovie sulla presenza degli animali a bordo dei treni.

Ne nasce così una breve colluttazione che porta il giovane a sferrare un colpo al dipendente di FSE tumefacendogli un occhio. Di conseguenza M.R. si dilegua. Viene allertata la Stazione dei Carabinieri di Noci che sulla ricostruzione fornita dal capotreno e da alcuni testimoni si mette alla ricerca del 23enne "col cane". Nel frattempo un'ambulanza del 118 trasporta il malcapitato capotreno al pronto soccorso di Putignano dove verrà medicalizzato.

Le ricerche degli uomini dell'Arma della Stazione di Noci si concludono in tarda serata con l'identificazione del giovane e la formalizzazione della denuncia. Per il capotreno colpito al volto dal giovane nocese il referto dei medici del "Santa Maria degli Angeli" indica una prognosi di 20 giorni.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA