Auto si ribalta sulla provinciale per Barsento, tre feriti gravi

ambulanza-03NOCI (Bari) - Miracolo sulla SP 161 Noci-Fasano. Un'autovettura con tre persone a bordo si è ribaltata a seguito di una collisione con un muretto a secco. Feriti in maniera grave i tre occupanti ma fortunatamente non corrono pericolo di vita. A distanza di pochi giorni dall'incidente motociclistico in cui ha perso la vita il 23enne castellanitano Fabio Surico, la SP 161 Noci-Fasano torna ad essere palcoscenico di un altro gravissimo incidente stradale.

Ieri mattina intorno alle 8.15 una Opel Corsa con due adulti ed una minore a bordo procedeva la provinciale in direzione Barsento. Arrivata a ridosso del km 4, per cause in fase di accertamento, l'auto ha iniziato a sbandare finendo col collidere contro un muretto a secco e ribaltandosi completamente, tornando fortunatamente sulle quattro ruote. Di seguito all'impatto, l'auto si trovava in maniera trasversale rispetto all'asse stradale.

I tre occupanti sono stati subito soccorsi dall'ambulanza del 118 di Noci e trasportati agli ospedali più vicini. Il più grave di loro ha riportato una prognosi di 40 giorni. Stazionarie le condizioni degli altri due. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Noci che hanno eseguito i rilevamenti ed interdetto la provinciale al traffico durante le operazioni di soccorso.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA