Noci, deteneva eroina nel garage: arrestato 26enne

carabinieri-22-nociNOCI (Bari) - Aggiornamento delle ore 19.40: Il Tribunale di Bari ha condannato il 26enne nocese a 14 mesi di reclusione, pena sospesa. In più allo stesso è stata comminata una sanzione pecuniaria di Euro 2000. La sentenza è arrivata alla fine del processo per direttissima svoltosi questa mattina alle ore 13.00 in cui l'imputato ha deciso di patteggiare la pena. 

I Carabinieri della Stazione di Noci hanno arrestato S. F. P., 26enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita presso sua abitazione i militari hanno trovato, all’interno di un cassetto di un mobile, 9 grammi di eroina, suddivisi in dosi, un bilancino elettronico di precisione e del materiale utile al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari.

L’operazione ha permesso inoltre di segnalare alla Prefettura del capoluogo barese, quale consumatrice di stupefacenti,  una ragazza 27enne del luogo.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA