Impatto sulla Noci-Alberobello: l’auto va a fuoco, ferite due ragazze

08-20-incidente-alberobelloNOCI (Bari) - Si schiantano sul muretto a secco e l'auto va a fuoco. Incidente dalle conseguenze serie quello accorso ieri sera ad una coppia di ragazze alberobellesi. Intorno alle 21.30 due ragazze di 18anni percorrevano la provinciale 239 nel tratto che collega Noci ad Alberobello a bordo di una Yundai Hatos. Per cause in fase di accertamento, l'auto è finita fuori strada andando a collidersi con un muretto a secco posto a lato della strada (foto: vivilastrada.it).

Successivamente all'impatto l'auto ha preso fuoco. Tempestivo è stato quindi il sopraggiungere dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano. Il Turno C guidato dal CSE Michele Polignano, ha fatto in modo che l'auto pur avvolta dalle fiamme non esplodesse per via dell'impianto a gpl con cui il mezzo era alimentato.

Ferite le due giovani occupanti dell'auto. La conducente è ricoverata presso l'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano mentre l'amica che vi era a fianco è ospedalizzata al Policlinico di Bari.

Sul posto anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Gioia del Colle che stanno appurando l'esatta dinamica del sinistro.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA