Nozze tra l'assessore Paolo Negro e la giornalista Annalisa Campanella

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella 3NOCI (Bari) - Il neo assessore Paolo Negro e la giornalista Annalisa Campanella sono ufficialmente marito e moglie. Nella soleggiata mattinata del 14 settembre, mentre il paese era in fiera, i due sposi si sono giurati amore eterno davanti all'altare della Chiesa di S. Domenico, presenziato da don Vito Gentile. 

Lei, Annalisa Campanella, giornalista sportiva del Fax Noci, dipendente della Consulting, rappresentante del Parco "Formiche di Puglia", addetta al marketing e alla comunicazione della Nova Yardinia Noci di Pallamano, è uno dei volti della comunicazione più conosciuti del paese dei tre campanili.

Lui, promotore finanziario, allenatore di calcio per passione, ex candidato consigliere per il Movimento Schittulli e assessore scelto dell'amministrazione Nisi al Bilancio e Fiscalità Locale, Fondi strutturali e Comunitari, Politiche del Lavoro, Programmazione Economica e Sport non è da meno in quanto ad impegni lavorativi e a fama pubblica, soprattutto tra i più giovani. 

La loro unione, ormai consolidata da tempo, aveva solamente bisogno di un'ufficializzazione, arrivata sabato 14 settembre con il sacro rito del matrimonio, celebrato da don Vito Gentile nella Chiesa di San Domenico. La sposa, come di consueto, si è fatta attendere: ha incrociato la vettura di un'altra sposa che si dirigeva alla sua Chiesa e si è poi fermata davanti alla sua. E' scesa, con il papà al suo fianco, tra l'emozione degli invitati e i pensieri di una sposa che sta per dire sì all'uomo che ama: abito rigorosamente bianco, a campana, fasciato sul seno, con un pò di strascico e capelli raccolti in un velo che scendeva sulle spalle e ai piedi candide ballerine. Per par condicio, visto che i matrimoni sembrano catallizzare tutte le attenzioni, soprattutto fashion, verso la sposa, parliamo dell'eleganza dello sposo: mentre i fotografi immortalavano la bellezza di lei all'ingresso, lui era lì in completo nero, camicia bianca e papillon. Li abbiamo immortalati insieme, davanti all'altare, con parenti e amici al seguito, tutti in trepidante attesa del sì. 

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella

Verso l'una, gli sposi hanno tagliato il nastro della loro nuova vita insieme, raggiungendo gli invitati dalla parte retrostante la Chiesa, che si affaccia sullo spazio verde del Calvario: coriandoli e auguri per la coppia, visibilmente felice.

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella 4

I festeggiamenti sono proseguiti presso Villa Menelao (Turi): tra gli invitati i senatori Donato Bruno e Piero Liuzzi, amici della Campanella, da lei seguiti nell'ultima e fortunata campagna elettorale per la XVII legislatura. Ora non è certamente tempo di badare ad impegni e responsabilità, c'è da festeggiare un nuovo inizio e non possiamo che augurare ai neo sposi un futuro bello e felice, ancora e sempre insieme.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA