Rapina la sala giochi e scappa con 1000Euro

12-28-sala-giochi-rapinaNOCI (Bari) - Non deve essere stato un Natale felice per il gestore del "Fantasy Games", sala giochi sita in via Pietro Micca (in foto) a due passi da piazza Aldo Moro. Il 20 dicembre scorso un uomo ha fatto irruzione nel locale e si è fatto consegnare l'incasso della giornata pari a circa 1000 Euro. 

Venerdì scorso, orario di chiusuraErano le 23.03 quando un uomo con il volto travisato, pistola in pugno, ha fatto irruzione nel locale e si è fatto consegnare dal gestore l'incasso dell'intera giornata. 

Attimi di panico nel locale dove, oltre al proprietario, vi era ancora qualche avventore intento a finire una partita di biliardo e calcio balilla. Il rapinatore ha agito tenendo per mano l'arma da fuoco e senza tergiversare ha costretto il gestore a farsi consegnare i soldi in contanti che aveva in quel momento nella disponibilità della sua cassa. Poi lo stesso è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Vengono avvisati i Carabinieri della stazione locale. Scattano le indagini. Gli uomini coordinati dal Mar. Lorenzo Zaccaria passano al vaglio le immagini delle telecamere a circuito chiuso del locale e in rassegna le testimonianze di chi in quel momento si trovava all'interno della sala giochi. Ad oggi non vi è stato alcun riscontro ma pare che il rapinatore possa avere i giorni contati.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA