Incidente di San Valentino, coinvolta coppia nocese

02-14-scena-sinistroNOCI (Bari) - San Valentino terribile per una coppia di Noci coinvolta in un brutto sinistro stradale a Putignano. Questa mattina poco dopo le ore 9.00 la Fiat 500 su cui viaggiano ha impattato violentemente contro una Ford Fiesta. Feriti tutti i coinvolti. L'incidente è avvenuto sul cavalcavia che da Putignano conduce sulla provinciale per Conversano. Le auto si sono scontrate fronte-lateralmente in maniera piuttosto violenta (foto vivilastrada.it).

02-14-soccorsi-sinistroA destare preoccupazione al momento sono le condizioni fisiche dei due nocesi a bordo della fiat 500. Il 42enne P.L. che viaggiava sul posto lato-guida è ricoverato in prognosi riservata, mentre la moglie, la 37enne D.M., è piantonata in condizioni stabili presso il "Santa Maria degli Angeli" di Putignano. Meno preoccupanti le condizioni del guidatore 81enne V.M., alla guida della Ford Fiesta finito comunque in ospedale per accertamenti. A lanciare l'allarme un automobilista di passaggio. I primi ad arrivare sul luogo del sinistro sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano guidati dal CSE Michele Avella, che hanno prestato i primissimi soccorsi ed hanno messo in sicurezza zona e vetture in quanto era evidente la fuoriuscita di liquido e fumo dalle autovetture di cui la Fiesta era alimentata a gpl. Immediatamente dopo sono sopraggiunte tre autolettighe del 118 che hanno provveduto a medicalizzare ed ospedalizzare i coinvolti.

Sul posto anche la Polizia Locale di Putignano che sta provvedendo ad eseguire i rilevamenti e contemporaneamente a gestire il flusso veicolare deviando il traffico su percorsi alternativi.

02-14-auto-incidentate

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA