Ritrovato braccialetto in oro

02-28-braccialetto-pmNOCI (Bari) - Non capita tutti i giorni che qualcuno perda oggetti preziosi senza accorgesene, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti di furti in appartamento e simili. Chiunque sia il proprietario del braccialetto in foto può recuperarlo presso il comando di Polizia Municipale che attualmente lo tiene in custodia. A rendere noto il rinvenimento di cosa smarrita è stato direttamente il sindaco Domenico Nisi che con un avviso pubblico ha annunciato pubblicamente il ritrovamento del bene prezioso.

Chi ha trovato il "braccialetto in oro a maglia lavorata" ha messo da parte lussuria ed ingordigia, ed ha pensato bene di portarlo dalla Polizia Locale che lo ha repertato. L'oggetto in questione è stato trovato il 10 febbraio scorso in via Soldato Raffaele Tinelli.

Chiunque sia il proprietario dell'oggetto ora, trascorsi i tempi della pubblicazione sull'albo pretorio del comune, ha di tempo un anno per rivendicarne il titolo previa documentazione e titolo alla restituzione. Trascorso tale periodo il bene verrà consegnato al benefattore che lo ha trovato così come descritto dagli artt. 928 e 929 del Codice Civile.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA