Auto si ribalta sulla provinciale per Gioia, due feriti

06-16-panda-cappottataNOCI (Bari) - Sinistro stradale con cappottamento sulla provinciale 239 che collega Noci a Gioia del Colle. La provinciale locale con il più alto rischio di pericolosità del sud-est barese torna a far parlare di sé ancora una volta per essere teatro di incidenti. Questa volta fortunatamente non si parla di decessi, ma di due feriti lievi. Il sinistro è avvenuto attorno alle 15.30 di ieri pomeriggio all'altezza del decimo chilometro.

06-16-soccorso-incidenteUna coppia di coniugi seguitava la strada in direzione Gioia del Colle a bordo di una Fiat Panda 4x4 allorquando, in prossimità di una curva, il mezzo è uscito di strada ribaltandosi completamente sul selciato alla destra della direzione di marcia. I primi a giungere sul posto sono stati i volontari del 13° Nucleo Volontariato e Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Noci. Determinante il loro contributo per le manovre di soccorso stradale e viabilità sulla provinciale. Subito dopo è giunta l'unità mobile di rianimazione del 118 di Noci che ha prontamente ospedalizzato i due occupanti, entrambi nocesi, presso il "Santa Maria degli Angeli" di putignano per gli opportuni accertamenti. La coppia pur con qualche ferita lacero-contusa ed un trauma cranico non destano particolare preoccupazione.

L'asfalto reso viscido dal violento nubifragio abbattutosi sulla cittadina murgiana e nell'hinterland barese sembrerebbe la causa determinante del sinistro, ma la reale dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione locale.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA