Gianni Goffredo ospite a 'Quelli che il calcio' questa domenica

05-27 gianni goffredoNOCI (Bari) - Il programma di intrattenimento sportivo e culturale, "Quelli che il calcio", condotto per il secondo anno consecutivo da Nicola Savino e in onda su Rai 2 la domenica a partire dalle 13.45, avrà per la prossima puntata degli ospiti d'eccezione, approdati a Milano per 11 spettacoli al Teatro Nuovo a partire da oggi 17 ottobre. I Trocks, compagnia di ballo Les Trockadero, sono in città con il loro spettacolo di repertorio classico unico al mondo, per irriverenza e originalità: sono diversi gli italiani del gruppo, che potranno vivere ancora una volta la magia dell'esibizione in patria con una delle più famose e richieste compagnie internazionali.

Non avrete certamente dimenticato che Noci ha il suo trocks, il ballerino Gianni Goffredo che con abiti e trucco di scena, insieme ad alcuni compagni, presenterà lo spettacolo e il mondo Les Trockadero in un'intervista a "Quelli che...".

Les Ballets Trockadero de Monte Carlo è una compagnia di soli uomini, ballerini professionisti, fondata nel lontano 1974 e capace negli anni di distinguersi tra le altre per originalità e professionalità, divenendo una tra le compagnie più richieste al mondo. Milano e il Teatro Nuovo sono riusciti ad averla per ben 11 spettacoli che intratterranno appassionati e curiosi milanesi, a partire da stasera. Lago dei Cigni, Patterns in Space, Grand Pas De Quatre e Pakita rappresentano  il repertorio dello spettacolo in scena nella Città del Duomo, con i ballerini della compagnia impegnati nelle parti femminili e maschili. Bellezza e perfezione del classico, anche sulle punte, ma anche capacità di scherzare sulla compostezza del repertorio e intrattenere il pubblico con rivisitazioni caricaturali esilaranti.

Gianni Goffredo è un Trocks da un anno circa, in continua tournèe con la sua compagnia da mesi ormai e totalmente affascinato e orgoglioso del mondo Trockadero. Sarà lui, insieme agli italiani del gruppo Raffaele Morra, Alberto Pretto e il putignanese Paolo Cervellera a raccontarlo ai microfoni di "Quelli che il calcio" nella puntata di domenica 19 ottobre, con trucco e vestiti di scena per aprire una piccola finestra sullo spettacolo in programmazione al Teatro Nuovo. Per vederlo e sentirlo, l'appuntamento è domenica su Rai2 a partire dalle 13.45! (In basso una foto di compagnia con il nocese al centro con parrucca bionda)


10-16 les trockadero

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA