Sequestrato fabbricato allo stato rustico dalla Forestale di Noci

05-26-sequestro-rustico-abusivoNOCI (Bari) - Gli agenti del comando forestale di Noci, a conclusione di un'operazione di controllo nell'agro nocese, hanno provveduto ad eseguire il sequestro di un manufatto allo stato rustico che sarebbe stato trasformato in abitazione.

 

 

Da quanto si apprende, l'originario deposito, ubicato in zona agricola, sarebbe divenuto a conclusione dei lavori una vera e propria abitazione con tanto di pertinenza scoperta.

Il sequestro è stato disposto in località Monte Carello, località sottosposta ad una serie di vincoli paesaggistici. Il proprietario del suolo e della costruzione, il direttore dei lavori ed il legale rappresentante dell'impresa che stava eseguendo i lavori, ognuno per le proprie responsabilità, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria.

Il comando forestale di Noci non è nuovo ad operazioni del genere. Infatti, già nel mese di marzo scorso, era stato disposto il sequestro di altre opere edilizie in località "Lamie di Putignano - Bruno". Anche in questo caso le opere risultavano prive di autorizzazione nonchè eseguite in zone sottosposte a vincoli paesaggistici.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA