Auto in fiamme nel parcheggio del Comune

03-07-incendio-auto-comuneNOCI (Bari) - Auto si incendia nel parcheggio della sede comunale. Alla fine solo tanta paura per due giovani ragazze che hanno visto la propria auto andare in fiamme sotto ai propri occhi proprio nel momento di lasciarla per rientrare a casa. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano accorsi prima che l'incendio si propagasse a dismisura.

Intorno alle 20.30 due giovani sorelle proprietarie di una Fiat Uno erano a bordo della propria vettura quando, al momento di parcheggiare l'utilitaria in via G. Sansonetti all'interno del parcheggio comunale, questa ha preso fuoco. Le ragazze fortunatamente sono riuscite ad abbandonare l'auto in tempo prima che le fiamme l'avolgessero. Le fiamme sono divampate dall'interno del vano motore per poi propagarsi a tutta l'auto alimentate dal vento.

Dal referto compilato dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto pare che l'incendio della vettura fosse causato da un'autocombustione prodotta da un corto circuito. In concomitanza è sopraggiunta una gazzella dei carabinieri. In ultimo ha raggiunto la sua sede di lavoro anche il primo cittadino Piero Liuzzi che si è sincerato dello stato di salute delle ragazze e della situazione generale. Le sfortunate protagoniste hanno subito uno shock emotivo e sono scoppiate a piangere, ma risultano entrambe illese.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA