Fuga di gas in centro, intervengono i Vigili del Fuoco

04-23-fuga-gasNOCI (Bari) - Intervento dei Vigili del Fuoco questa sera in via Michelangelo Buonarroti  (in foto) per una fuga di gas. L'immediato intervento dei pompieri accorsi dalla vicina Putignano ha scongiurato gravi pericoli in una delle viuzze poste a due passi dalla scuola elementare Cappuccini. Una fuga di gas causata dal malfunzionamento di una caldaia di un'abitazione privata ha messo in allarme un intero vicinato.

Sono stati proprio i vicini ad accorgersi che nella via stagnava un forte odore di gas ed hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. Questi hanno rilevato la fuga di gas da una caldaia posta al pianterreno di un'abitazione privata sita in via Buonarroti e, previa autorizzazione dei proprietari dell'immobile e con la collaborazione di un tecnico, hanno provveduto all'immediata chiusura della caldaia e alla messa in sicurezza della zona.

Il gas si era sparso in aria a causa di un difetto tecnico della caldaia. Domani mattina un tecnico manutentore provvederà al ripristino ed al corretto funzionamento della caldaia stessa.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA