Si ribaltano con l’auto, madre e figlio in ospedale

07-12-incidente-toyotaNOCI (Bari) - Incidente fortunatamente dalle conseguenze non gravi quello avvenuto oggi pomeriggio sulla provinciale Noci-Gioia del Colle. Alle ore 14.00 di questo pomeriggio un suv marca Toyota con due persone a bordo si è ribaltato sulla provinciale che collega la città dei tre campanili a quella federiciana. Il mezzo procedeva in direzione Noci.

07-12-incidente-murettoL'auto, guidata dalla quarantenne nocese C.C., al cui fianco sedeva il figlio minorenne, per cause in fase di accertamento ha dapprima sfondato un muretto a secco posto a lato della carreggiata (in foto) e poi si è ribaltato su un fianco arrestando la propria corsa al centro della strada. Immediato l'intervento della Polizia Municipale di Noci e dell'Autoambulanza del 118 che ha trasportato gli sfortunati protagonisti in ospedale. Al momento pare che i due coinvolti non riportino particolari ferite o traumi. Si è comunque in attesa del responso dei medici del "Santa Maria degli Angeli" di Putignano.

Sul posto sono anche giunti i volontari dell'associazione di Protezione Civile Il Gabbiano per veicolare il traffico, mentre sono tutt'ora in corso i rilievi da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA