Neve sulla città, il Sindaco ordina la chiusura delle scuole

comune-di-noci-08NOCI (Bari) - Domani mattina le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. A deciderlo è stato il primo cittadino Domenico Nisi che nella serata di oggi ha firmato un'ordinanza sindacale con la quale ha disposto la chiusura di tutte le scuole presenti sull'intero territorio comunale per l'intera giornata di domani. Il maltempo e le previsioni meteo non convincono il sindaco della città dei tre campanili.

«A causa della nevicata abbattutasi in queste ore sulla città di Noci – ha dichiarato il Sindaco a Noci24.it – con un bollettino meteorologico che prevede ancora neve e rischio di gelate notturne, mi è sembrato opportuno emanare questa ordinanza per salvaguardare l'incolumità e la salute dei concittadini nocesi».

Di conseguenza vi è anche la sospensione del trasporto urbano per gli studenti tramite scuolabus che per la sola giornata di domani rimarrà fermo.

La notizia dell'ordinanza sindacale è postata sui principali social network da tutti i componenti della giunta e del consiglio comunale.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA