Borseggio in chiesa

chiesa-SSnome-di-GesùNOCI (Bari) - Va in chiesa per pregare e non si ritrova più la borsa. All'interno vi erano documenti e chiavi di casa. È successo questa mattina presso la chiesa SS Nome di Gesù. Una signora 60enne di Noci è giunta nella struttura religiosa intorno alle 10.30 per pregare quando, dopo essersi genuflessa sull'inginocchiatoio, ha scoperto che dalla panca dove era seduta era sparita la borsa.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme accolto dai carabinieri della stazione locale. Gli uomini dell'Arma coordinati dal Lgt Lorenzo Zaccaria stanno in questo momento passando al setaccio i luoghi in cui la donna si è diretta prima della funzione religiosa e nei luoghi familiari, nonché interrogando alcuni testimoni.

Da alcune prime indiscrezioni pare che ad appropriarsi indebitamente della borsa sia stata una signora coetanea alla vittima che è stata vista aggirarsi nei paraggi della chiesa intorno all'ora indicata. Sono tutt'ora attivi i controlli da parte dei carabinieri per fare luce sulla vicenda.

Ultim'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA